Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2017, 10:30   #1
Profilo Utente
nocciola
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2017
Messaggi: 2
Exclamation Gatto rosso paralizzato

Salve cari amici/che amanti dei gatti.
Mi chiamo Raffaella e questa è la storia di TIGRO (o Pepito per me)
Una settimana Fa è stato trovato in strada un piccolo gattino Rosso di circa 8 mesi,
subito soccorso è stato dato in affidamento ad un ambulatorio veterinario con la richiesta di Eutanasia.
La Dottoressa non ha voluto sopprimerlo perchè comunque il gatto era vispo e in buone condizioni. Ma Ahimè presentava il dislivello di una vertebra e probabilmente la recisione del midollo.
Visto il Problema ed essendo capitata lì in quei giorni per curare il mio gatto Nocciola (anche lui trovato moribondo 5 anni fa)l'ho preso in stallo in casa mia, con la speranza di trovare al più presto una soluzione definitiva.
Purtroppo TIGRO, ha una incontinenza urinaria e fecale e per il momento le sue zampe posteriori sono paralizzate.
Lo studio veterinario è intervenuto anche amputando la coda (ormai insensibile) per facilitare anche l'evacuazione e per prevenire infezioni.
Ci vogliono ancora però tanti soldi per fare una visita neurologica e risonanza magnetica e stiamo cercando di fare tutto il possibile.
Ora mi rivolgo a voi tutti per cercare aiuto e una possibile adozione del cuore.
Anche 1 euro a testa sarebbe di grande aiuto.
Potete contattarmi in privato, nel caso vi darò le coordinate della POSTPAY e il numero dell'ambulatorio veterinario che per ora lo stanno curando.
Chi volesse può anche partecipare inviandomi traverse, pannolini e salviette.
GRAZIE DI CUORE
nocciola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima