Discussione: eutanasia di una amore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2020, 11:08   #112
Profilo Utente
Magda
Gattone
 
L'avatar di  Magda
 
Utente dal: 01 2014
Paese: italia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 1,992
Predefinito Re: eutanasia di una amore

Ripasso e aggiorno. La piccola guerriera, in barba alle maledizioni dei vicini che non fanno altro che chiedermi, ogni giorno, "quanti ne sono...?! ma non erano di più?!" etcetctect, resiste.
Appetito: vorace, voracissima, ma dopo due boccate molla. Per quanto riguarda l'animonda carny. Per quanto concerne la carne macinata cruda... fosse per lei, non mangerebbe altro! Ma siccome "non fosse", si "accontenta" di due volte a settimana.
Umore: soffre di demenza senile. E' svagata come pochi, non si rende ben conto dei pericoli della strada, spesso - la mattina presto, (leggasi le 6.30) - la trovo acciambellata a dormire al parco davanti casa, (come se le mancassero le cucce!!).
Per il resto... evito di stressarla, (soffre l'auto), e portarla dalla mia veterinaria di fiducia e ne chiamo un altro a domicilio, (80E a visita, a nero...), abbastanza bravo. Insomma, mi sto dissanguando sia emotivamente che economicamente. Accanto a questo... la mia adorata quattordicenne Isabella, figlia di Stellina, è venuta a mancare l'altro ieri. Non aggiungo altro perchè non è ho, sinceramente, la forza.


"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft)
Magda non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima