Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-01-2017, 19:02   #8
Profilo Utente
JODHA
Cucciolino
 
L'avatar di  JODHA
 
Utente dal: 01 2017
Regione: Lazio
Gatti: 6
Messaggi: 4
Predefinito Re: Alimentazione grain free e problemi renali

Grazie a tutte ragazze. Siete gentilissime e tutte con ottime informazioni.
Daphne svezzata con carnylove e poi un po per il gusto un po per cercarle di farle cambiare a rotazione (visto che umido gli e lo presento sempre animonda o raw) quindi cercavo un pochino di darle anche farmina e acana.

Ha il fosforo alle stesse ma la creatinina non eccessiva come ci si aspetterebbe. La birulemia molto alta.

Al momento fa punture detossinanti per il fegato e antibiotico.

Flebo di sali minerali e vitamine. A casa da due giorni ma solo xè hanno chiuso per il capodanno e lei non mangia ne beve di sua spontanea iniziativa. La devo imboccare e le do il fluido della natural trainer renal ma lei..non ci va a nozze non le piace e lo prende su un 30 ml ma poi basta non ne vuole più infatti stasera nisba non me lo prende dalla siringa.

Ma la devo forzare non lo chiede lei il cibo. Dorme e si sposta da una parte all altra del divano non va alla lettiera e ha fatto pipi sul tappetino igenico che ho lasciato un po sul divano..questo mi preoccupa.

Non è moscia..non barcolla e cammina e salta. Ma è pelle e ossa davvero ed è inappetente.

Questo mi preoccupa molto.

Io le proponevo sempre umido. Ma lei non lo mangia. Resta digiuna anche 2 giorni interi e comunque non se lo fila. Non è che non ho provato. Solo lei vuole solo crocchette e mangia solo secco. So che non era la cosa migliore ed è anche snob come gusti e come alimentazione quindi alternavo sempre le crocche proprio x evitare le troppo pesanti diciamo. Ma se le davo qualcosa tipo sanabelle o i grain free meno tosti e blandi diciamo scarsi subito andava a feci più molli. Ha sempre avuto feci perfette quindi era un chiaro sintomo che era perfetta la sua dieta.
JODHA non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima