Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-06-2019, 21:47   #14
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Carne cruda e gattini: è fattibile?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Incrocio le dita allora, vi ha detto la vet che servono 3 campioni? A meno che sia molto infestata e si veda gia' dal primo!
Ps il roast beef e' carne arrostita fuori e cruda dentro, senza quasi condimenti, x questo e' ok
Ha detto che farà due tipologie di test su uno stesso campione e se danno esito negativo riporterò il campione di feci sabato mattina (sperando che lei ci sia, sennò mi tocca aspettare lunedì )
Penso che anche Loki abbia qualcosa che non va nelle feci, sarò paranoica date le nostre avventure fecali passate... Ma erano mesi che andava di corpo solo una volta al giorno e da ieri mattina invece le fa un poco più molli; oggi addirittura ne ha fatte due, con l'ultima che aveva presenza di muco, un muco che sembrava identico alla diarrea di Cloe.
Immagino che se Cloe risultsse positiva a qualcosa cureremo entrambi, ma devo comunque segnalare anche il "malessere" del cinghialotto.
Per fortuna sono entrambi gli stessi di sempre, c'è solo il problema della cacca e stop.

Oggi la cicciona ha rubato l'ultimo boccone di pollo al povero Loki, che stasera ha voluto mangiare in casa al solito posto. Lui si è seduto e mi ha guardato sconsolatissimo


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *

Ultima Modifica di Piumagica; 20-06-2019 at 21:54.
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima