Discussione: Eccoci!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2019, 16:35   #5
Profilo Utente
Donnaimma65
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2019
Paese: Italia
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5
Predefinito Re: Eccoci!

no non a Gomorra ( mai vista) quanto al "castello delle cerimonie" i miei figli mi prendono in giro ,dicono che sono la "padrona del castello" ( che poi sarebbe l'appartamento in città in cui viviamo), è un gioco fra noi, e ho pensato di usarlo, tutto qui.
Parliamo dei bimbi, Matisse,9 anni, gatto a pelo lungo bianco e grigio,figlio ( ci hanno detto) di certosina e persiano, nato e cresciuto in una cascina, quando ce lo hanno dato a malapena mangiava in cucina da poco, fino ad allora aveva vissuto nella stalla.... è un gatto importante con una certa stazza ed aspetto elegante...invece è rustico e diffidente, non tollera essere preso in braccio non sale mai in grembo, difficilmente dorme sul letto e sempre a distanza, non parliamo di spazzola!! Quando lo decide lui viene vicino e ti fa fusa e coccole, mi segue come un cagnolino arriva se lo chiami, riporta le palline che gli tiri, batte il cinque, gran cacciatore,gestisce male le relazioni con umani e altri gatti, adora la " mamma" cioè me
Artù gatto nero, otto anni, trovatello preso da gattare che lo avevano tolto da una situazione di rischio e di malattia, arrivato da noi a 50 giorni...gatto cozza, affettuoso buono oltre ogni dire,alla ricerca dell'amicizia di Matisse che lo tollera a malapena, secondo me si crede una persona, certamente un componente della famiglia ( come è infatti!)dolce sempre presente, curioso, sempre sulla porta appena suona il campanello, accoglie tutti, arriva se lo chiami x nome ( anche quando chiami Matisse) adora i cotton fioc, grande impastatore e trattorista😂😂😂... scusate la lunghezza...ma parlare di loro ...poco... è impossibile!😍😍🐱🐱
Donnaimma65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima