Discussione: Tonno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2010, 11:43   #63
Profilo Utente
Spider
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Tonno

Ciao a tutti,
ieri ho letto questo post, e sono rimasto abbastanza turbato, per due motivi molto semplici che già altri hanno manifestato.
Primo il tonno, oltre al fatto che lo mangiamo anche noi e viene considerato anche un ottimo alimento (spesso anche costoso) vedi anche i giapponesi che uso ne fanno, questo è un prodotto che viene utilizzato sopratutto per i gatti tantissimo, praticamente ci sono tantissime scatolette di bocconcini ma spesso anche di crocchette che hanno come alimento principale il tonno, considerato tutto quello che avete indicato, mi chiedo come mai ti tanti pesci proprio il tonno, perchè non usare lo sgombro o altri pesci di buona qualità e magari anche meno costosi?
Secondo, io utilizzo tantissimo almo nature, sopratutto questa estate quando il mio micio non è stato tanto bene, ho usato praticamente solo questa marca, che nelle sue scatolette utilizza sempre il tonno.
Scatolette che sia il negoziante mi ha consigliato diverse volte per il suo rapporto qualità/prezzo, ma anche io quando le aprivo onestamente mi dava una sensazione di odore e consistenza diversa da tante altre scatolette.
Senza mettere in dubbio nulla di quando scritto in precedenza, ma allora mi sono chiesto per tutta la sera, di tanti prodotti perchè utilizzato proprio il tonno?
  Vai in cima