Discussione: Un mese senza te...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2013, 11:30   #44
Profilo Utente
sumire_iwaya
Gatto
 
L'avatar di  sumire_iwaya
 
Utente dal: 11 2008
Paese: Brescia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 844
Predefinito Re: Un mese senza te...

Quote:
Originariamente inviato da littlemicia Visualizza Messaggio
sai sumi....la mia bimba se ne è andata sul ponte a settembre scorso e ancora....il dolore è sempre li. Ed il pensiero che mi segue è incontrarla di nuovo...in un altro miciolo...e ritrovare la sua voglia di vivere e la mia felicità per averla con me... Lo so è una cosa stupida, ma ho la sensazione che prima o poi due occhi meravigliosi mi sorrideranno. E io la riconoscerò...
Grazie a tutti per la comprensione, davvero. Non voglio fare sceneggiate o sembrare esagerata, se scrivo qualcosa è soltanto perchè lo penso... Il punto è che continua a mancarmi, non so cosa farci. Ci sono momenti in cui mi chiedo se davvero valga la pena amare un animale se poi ci si deve stare così male, dopo quello che è successo mi capita di guardare Margot e di piangere perchè penso che un giorno non ci sarà più e allora mi faccio mille domande sul senso delle cose... Ok, non dovrei farlo e dovrei essere contenta per quello che lei e Ivy mi stanno dando ora e per quello che Pablo mi ha dato, ma non è sempre facile. Anzi, non lo è per niente.

Littlemicia capisco cosa intendi, sono pensieri che ho avuto anche io. Dopo che Pablo è morto mi è capitato di avvertire piccoli segnali della sua presenza, nonostante non creda in certe cose. Non sto qui a dilungarmi però un paio di giorni dopo la sua morte ho inziato a incontrare per strada, mentre andavo al lavoro, un gattone rosso che non avevo mai visto, così come altre piccole cose...
Io non credo nell'aldilà, sono molto scettica su tante cose, credo però nell'amore e penso che prima o poi questo tornerà... Io e Pablo, per quanto a molti questo possa sembrare assurdo o esagerato, ci siamo amati tantissimo ed era un amore quasi tangibile... e certi sentimenti, che alla fine non sono altro che energia, sono sicura che torneranno... Quindi si, prima o poi, in qualche modo o in qualche forma, io lo rivedrò. E sarà bellissimo.

Ed eccolo qui il rosso mio adorato...
http://imageshack.us/photo/my-images...agine007w.jpg/

Quanto vorrei averlo ancora qui a fare qualche disastro per casa...


MargotIvyPablo
sumire_iwaya non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima