Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2020, 10:25   #5
Profilo Utente
Muset2005
Gatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Muset2005
 
Utente dal: 11 2018
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 583
Predefinito Re: Lisa e Bart: i gusti cambiano?

Ciao Milvius, io ho avuto lo stesso problema con Isotta quando aveva circa 6 mesi. Avevo fatto l’errore di darle sempre e solo lo stesso cibo (Prolife kitten) e a un certo punto si era talmente stufata che faceva lo sciopero della fame. Così ho deciso di comprare dei cibi dalle consistenze diverse, oltre che dai diversi gusti.
Con non poca pazienza ho constatato che Isotta ama la carne di manzo, infatti tutti gli umidi al manzo erano di suo gradimento... ho quindi iniziato a darle i bocconcini Coop manzo e vitello, che non sono proprio il massimo, però è un alimento completo perlomeno. Vedendo che le piacevano, per un po’ mi sono fermata su quelli. Ho poi deciso di ordinare da zooplus Animonda Vom Feinsten Adult manzo e patate e devo dire che, nonostante la consistenza in paté, sono molto apprezzati. Della stessa linea ho preso pollo, tacchino ed erbette e le piace moltissimo.

Bisogna fare delle prove, perché ci sta che i loro gusti cambino, è importante variare e capire quali sono le loro preferenze. Vedrai che con pazienza ne verrai a capo!


There are two means of refuge from the misery of life: music and cats.
Matisse sempre con me
Muset2005 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima