Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2015, 03:30   #10
Profilo Utente
Neness
Gatto
 
L'avatar di  Neness
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 531
Predefinito Re: quali caratteristiche "particolari" hanno i vostri mici?

Prima delle caratteristiche particolari della mia topolina vorrei ricordare sua mamma. Il giorno che la andai a prendere entrata in casa della signora mi trovo 6 micini esili e una splendida signora gatta tartarugata. Parliamo con la signora lei ci studia, non si avvicina, non da confidenza i cuccioli giocano tra loro o dormono. Lei (si chiama gatta ) prende Cleopatra, la lava minuziosamente, ci guarda e va via. Mi ha dato i brividi. Ogni giorno che passo con Cleo riesce sempre a sorprenderci tutti un po' di più. Adatta il suo comportamento ad ogni membro della famiglia, mamma per lei sono coccole e bacini, premietti e cambio pappa al primo capriccio, papà è colui dove rifugiarsi quando viene sgridata o dove andare a fare il pisolino il pomeriggio, mia sorella è sua simile, due terremoti giocano a nascondino (non sto scherzando), a rincorrersi, il mio ragazzo è l'umano con cui si può giocare a fare la lotta quella pesante. Modula i miagolii a seconda di quello che vuole o da chi, fame, voglia di giocare, noia, per richiamare la mia attenzione piange, pigola un flebile lamento perché sa che mi precipito preoccupata e magari è lì con la pallina perché vuole giocare al riporto e sta benissimo. Ci aspetta sulla porta di casa, se sta dormendo sente che stiamo per arrivare e si siede li pronta a darci il bentornato. Quando usciamo si siede davanti la mia stanza (in linea con la porta di ingresso ) arrotola la coda e ti fissa con i suoi pozzi di ambra liquida che ogni giorno mi comunicano sempre nuove cose.
Neness non è collegato   Vai in cima