Discussione: Vaccini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2016, 13:42   #18
Profilo Utente
SerenaF
Supergatto
 
L'avatar di  SerenaF
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,175
Predefinito Re: Vaccini

Un discorso del genere- vaccini con frequenza biennale- me l'ha accennato solo il mio veterinario attuale dopo che io avevo lanciato il sasso (ovvero gli avevo detto di aver letto in giro un articolo dove si diceva che la risposta immunitaria in un gatto adulto sano dura ben oltre i 12 mesi), ma poi abbiamo concluso che, finché le befane andavano in campagna e finché non era esclusa totalmente la possibilità di stalli, era meglio peccare di prudenza. Adesso le condizioni sembrano essere cambiate: stalli non ne faccio più da parecchio tempo e, dopo l'ultima sceneggiata napoletana di Chiquy e Edhel che evidentemente coltivano ambizioni da soprano, mio padre ha detto che lui si rifiuta categoricamente di trasportarle in campagna. Siccome, di solito l'estate rimango in città a fare da pet-sitter, vuol dire che resteranno con me a farmi compagnia. Quindi ne riparlerò sicuramente chiedendo se magari non è il caso di diradare una delle vaccinazioni (loro hanno sempre fatto la copertura completa: trivalente + Felv e, come dicevo qualche post innanzi, questo veterinario è molto rigido in fatto di Felv).
Per il resto, posso dire di aver incontrato ben pochi veterinari il cui interesse principale non fossero i soldi, tanto che, se qualcuno me lo chiedesse, potrei fare forse un paio di nomi di veterinari accettabili (facendo seguire ai nomi un gigantesco punto di domanda).
SerenaF non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima