Discussione: Viziare i gatti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-01-2012, 08:42   #173
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Viziare i gatti

Quote:
Originariamente inviato da Niobe Visualizza Messaggio
Ovvio che la gente scappa, qua se non la si pensa come tutte voi "esperte" si passa subito per i maniaci cattivi che maltrattano i gatti e vanno denunciati... ci sono passata anche io ma ho avuto le pallucce di restare, e dire SEMPRE la mia. Tanto il gatto è mio non loro
Mo basta OT
A me non sembra proprio che qualcuno qui faccia sentire maniaci cattivi gli altri utenti, ma si cerca di consigliare quello che, con esperienza portata dalla frequentazione e dall'approfondimento dell'argomento, sia risultata essere la scelta migliore per i mici. Riguardi essa la sterilizzazione, la convivenza, l'alimentazione o quant'altro. Se si è abbastanza intelligenti da capire che sebbene magari i toni possano apparire da saputelli, non c'è mai arroganza, semmai ironia, quella sì. Tu ti sei dimostrata intelligente da capirlo. Altri hanno preferito andarsene, mostrandosi sordi ma soprattutto dando conferma che esistono persone con le quali non ci si riesce a confrontare.
Non credo ci si stia riferendo a episodi di violenza o cattiveria verbale, altrimenti lo staff stesso avrebbe provveduto ad ammonire severamente col cartellino rosso.

Quote:
Ritornando it, ho provato a dargli petreet: tutto ok! KitEKat: tutto ok.. ma la sua skifezza preferita è il complementare al tonno Sheeba appena lo vede saltella qui e la

come fai a non darglielo? :°D
Dei tuoi 3 elencati, l'unico che proprio è una schifezzuola è il kitekat. Gli altri due, tutto sommato, sono cibi dignitosi. Personalmente io non ho mai provato a dare kitekat ai miei mici, ma in negozio dove lavoro lo vendo tranquillamente. Mi limito a consigliare che c'è di meglio, ci si mette poco, basta far leggere l'etichetta. Ma di kitekat non è morto mai nessun gatto.
Sinceramente mi fa più innervosire la gente che si rincresce a spendere 1 euro al giorno (per me è il costo minimo per mantenere un gatto o un cagnetto piccola taglia), ma questo è tutt'altro discorso.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima