Discussione: la ricarica di coccole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2024, 06:42   #5
Profilo Utente
Merlinone
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2021
Regione: Estero
Messaggi: 93
Predefinito Re: la ricarica di coccole

Quote:
Originariamente inviato da Catlina Visualizza Messaggio
Secondo me la ricarica è reciproca 😍🥰 Bello Merlinone 😺❤️❤️
Nel mio caso la micia che va in ricarica è Lady Gigia, è quasi automatico che mi viene in braccio appena alzata, quando mi siedo a tavola e la sera appena mi siedo sul letto. E guai a provare a spostarla, si offende! E se provo a ignorarla mi dà delle "testate" finchè non la coccolo 😆 Poi magari il resto della giornata mi ignora 😆
E' proprio vero che i gatti sono un mondo in miniatura con varie personalità 😏😍
Non so se lo si usa in italiano, ma quella sensazione per cui se ti si piazza addosso non ti puoi spostare neanche se viene giù un terremoto la chiamano "feline paralysis". Descrive bene la situazione, vero?

Per me avere un gatto in caso (non so quanto sia un gatto, o "questo" gatto) è stata veramente una scoperta.

Ieri notte sono stato male (una forte gastroenterite che sta girando da queste parti - vi risparmio i dettagli...). Mi è stato dietro ovunque andassi. Mi guardava con quegli occhioni più... tondi del solito. Capiva perfettamente che ci fosse qualcosa che non andava. Mi sono seduto in soggiorno per un po' a guardare un film e lui si è subito accoccolato accanto a me (di solito dorme accanto a noi sul letto), ma guardandomi con quello sguardo, diverso da altre situazioni, che conosco bene e che significa proprio "ti voglio bene"...

Ultima Modifica di Merlinone; 13-01-2024 at 06:46.
Merlinone non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima