Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2022, 14:16   #1
Profilo Utente
Sarasvati
Gattino
 
L'avatar di  Sarasvati
 
Utente dal: 02 2012
Paese: pr. Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Pasta al malto: non la vuole

Cetinin ha tredici anni e di recente ha sofferto di una brutta gastrite, forse causata dai boli di pelo e da un'alimentazione non ottimale: ha i valori di creatina un po' al limite, ma si tratta di un problema congenito, causato da un rene più piccolo dell'altro e, su consiglio della nostra veterinaria, mangia umido renal da diversi anni e zero crocchi, perché io sono contraria e non gliel'ho mai dati, se non come premio, anni fa.

Da giovane andava matto per la pasta al malto, ma adesso che ne avrebbe bisogno, non ne vuole più sapere e, per fargliela prendere, dovevamo spalmargliela sulla zampa, col risultato che poi si leccava tutto e non solo le zampe e continuava a vomitare boli di pelo, nonostante gli passassi la furminator almeno una volta la settimana.

Per evitare di stressarlo troppo, ho preso le tabs al malto Gimcat https://www.zooplus.it/shop/gatti/sn...imcat&i=1&ro=1 gliene do 4 al giorno e queste le sgranocchia volentieri e sembra che non gli diano problemi.

Dato che in questo giorni devo fare un ordine su Zooplus, ho visto che ci sono altri snack al malto in crema, che mi sembrano migliori e vorrei provarli. Sapete dirmi qual'è il più appetibile e con la composizione migliore?
Vi ringrazio in anticipo.
Sarasvati non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima