Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2017, 11:55   #16
Profilo Utente
Pumadi
Gattone
 
Utente dal: 09 2011
Paese: Padova
Regione: Veneto
Gatti: 2
Messaggi: 1,729
Predefinito Re: vergogna!! una expo anfi ai limiti del matrattamento!!

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
apri un OT dolentissimo.. ci sono case vacanze pet-friendly, ma ne avete mai visa una con reti di sicurezza alle finestre? giardino in sicurezza? ambiente felinizzato? dove si dica che i mobili sono di seconda mano quindi anche se il micio si fa le unghie ecc non fa niente?

è vero, i mici sono territoriali, potendo è meglio lasciarli nel loro ambiente con qualcuno che vada a dar loro da mangiare ecc, però è anche vero che se uno volesse farsi le vacanze di un mese o più (beato lui/lei!) diventa un periodo piuttosto lungo, sia come costi per il cat-sitter, sia per il gatto che rimane da solo e potrebbe intristirsi.. la cosa ideale sarebbe avere case cat-friendly in affitto, ma non esistono, è tutto tarato sui cani!
E' vero, ma mettere tutto in sicurezza è una bella spesa, per che mercato? Quanti sono quelli che si vogliono portare il gatto in vacanza rispetto a quelli che girano col cane? Io poi non mi fiderei: metti che ti affitto la casa, in sicurezza, il gatto lasciato solo riesce ad evadere e poi è colpa mia?


Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon
Pumadi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima