Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2009, 17:26   #7
Profilo Utente
Kass
Gattino
 
L'avatar di  Kass
 
Utente dal: 02 2005
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 118
Predefinito Re: Diagnosi Fip - raccolta dati e referti

Quote:
Originariamente inviato da lunanera Visualizza Messaggio
usa tutto ciò che ti serve su saetta, trovi tutto sul post, ma se hai ancora bisogno di qualcosa chiedi pure.
se tu avessi voglia di farne un documento unico mi agevolerebbe parecchio. in pratica un copia/incolla su foglio di testo, ripulendo dai vari commenti, ecco. così se ti viene in mente qualcosa lo puoi anche aggiungere.
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Visualizza Messaggio
Se ti possono servire ho ancora i referti del mio amato Lennier . Fammi sapere, nel caso te li invio.
si, certo. purtroppo Lennier è tra gli sfortunati.. Fai anche tu se hai tempo un repulisti nel topic di lennier così abbiamo anche la cronistoria? so che non è piacevole. devo farlo anche io per la mia Angelica prima o poi..

Quote:
Originariamente inviato da pattylou Visualizza Messaggio
Ti mandero la storia di Mirtillina come mi avevi chiesto, anche se non ho referti (a parte l'eco) perchè non abbiamo fatto in tempo a fare esami.
si, va benissimo. anche per Angelica ho quattro stracci di documenti. non abbiamo avuto tempo nemmeno noi.

Quote:
Originariamente inviato da Eudemonias Visualizza Messaggio
Bella iniziativa Kass, non ho dati da fornirti e spero di non poterti aiutare mai, ma quello che vuoi fare è davvero lodevole.
idem eudemonias! scorniamoci, prendiamoci a randellate, raccontiamoci barzellette, quello che vuoi, ma lontani dalla fip.

Quote:
Originariamente inviato da Persianina Visualizza Messaggio
Confermo inoltre la mia disponibilità alla traduzione di eventuali articoli di particolare interesse in lingua inglese o tedesca.
Grazie Francesca, aprofitterò sicuramente della tua disponibilità

Quote:
Originariamente inviato da danjella Visualizza Messaggio
Credo comunque che sia utilissimo il lavoro che ti appresti a fare, complimenti.
Il lavoro che faremo insieme! Speriamo sia utile, o perlomeno che ci agevoli in qualche modo.


Miss Parker, e le sue panterine Maya e Kiki

Voi siete i guardiani, Angeli incarnati, testimoni indiscutibili che la bestia è uomo (Albaluna)
Kass non è collegato   Vai in cima