Discussione: Orecchie spelacchiate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-12-2018, 13:40   #1
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Orecchie spelacchiate

Ciao ragazzi! Ieri sera mi sono accorta che le orecchie di Masha sono leggermente spelacchiate, e sono certa che fino al giorno prima erano normali! Sono un po' in ansia ma il mio veterinario non c'è fino a dopo le feste, quindi intanto chiedo a voi cosa potrebbe essere? Una micosi mi viene da escluderla, Masha vive solo in casa, non esce nemmeno sul terrazzo e comunque non sembra avere fastidio, non si gratta mai, il pelo sul resto del corpo sta benissimo. Un intolleranza alimentare può causare uno spelacchiamento così improvviso e solo sulle orecchie? Non ha forfora e le feci sono sempre regolari e perfette.
Ultima ipotesi: ha preso Prazitel 8 giorni fa, potrebbe essere una reazione al farmaco?
Non so davvero che pensare, vi allego il link all'album che ho creato, ho fatto due foto con flash e due senza flash.
Che dite posso stare tranquilla fino al ritorno del mio veterinario o devo correre da qualche altra parte? Non ci sono veterinari di cui mi fido da queste parti

https://micimiao.net/forum/album.php?albumid=3221


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima