Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2018, 18:51   #1
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Aiuto urgente, nuovo micia terrorizza Birba

Buonasera a tutti amici miei, ho bisogno di nuovo e urgentemente dei vostri preziosi consigli.
Io e la mia compagna passiamo molte ore fuori di casa fuori per lavoro, e ci dispiace tantissimo che Birba, dolce come nessuna e giocherellona instancabile, rimanga così molto sola. Un paio di settimane fa abbiamo deciso di trovare un'altra micia felv positiva e, miracolo dei miracoli, su facebook compare un annuncio per Luna, Felv positiva due anni di età come Birba e femmine tutte e due tutto come speravamo!
3 giorni ce l'hanno portata a casa i vecchi affidatari che non potevano più tenerla con loro. Il problema nasce perché Birba è terrorizzata da lei che più volte ha cercato lo scontro senza mai affondare con morsi o unghiate per fare male, forse solo per cercare di iniziare una interazione, non lo sappiamo ... Ma Birba è terrorizzata e non si muove mai dal suo angolino, nemmeno per mangiare o fare i suoi bisogni. Io e la mia compagna siamo affranti, Birba è sempre stata ed è ancora un amore di coccole e fusa e vuole stare sempre in braccio. Pensiamo di aver fatto una pu....a anche se il nostro intento era di dare una sorellina a Birba (la sua, Cleo è morta più di un anno fa) e contemporaneamente avere un micio in più da aiutare e coccolarci... Abbiamo la casa divisa e spaccata in 2 adesso (birba in zona giorno con Claudia e io con Luna in zona notte) AIUTATECI VI PREGO

Ultima Modifica di alepuffola; 27-12-2018 at 19:50. Ragione: filv -> felv
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima