Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2019, 08:27   #10
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,337
Predefinito Re: Fit 32 con forma diversa

Quote:
Originariamente inviato da lilli Visualizza Messaggio
Ho pagato 54 € per 15 kg, prezzo simile a quello trovato su altri siti qualche mese fa. Domani controllerò le date di produzione e di scadenza e appena riesco passo da un pet shop e controllo la forma di quelli che vendono sfusi.
Malinka, ho letto spesso che qui Royal non è ben vista, ma in due veterinari mi hanno detto che se voglio evitare problemi urinari al micione che già ne ha sofferto con quelli non dovrei avere problemi e nel dubbio cerco di fidarmi del parere dei veterinari. Per il momento sta andando tutto bene
Prova a chiedere direttamente a royal!

Per il resto, non c'è nulla che eviti con certezza i problemi urinari purtroppo, perché dipende anche dalla propensione individuale, ma i crocchi, non contenendo acqua, sono favorenti, e i royal sono anche pieni di appetizzanti e li spingono a mangiarne l'inverosimile. Spero almeno che non siano la parte principale della dieta, di modo che possano reintegrare acqua con l'umido. Per quel che riguarda la qualità son d'accordo con Malinka ma penso che il danno più grosso lo faccia la quantità e dal saccone che hai preso mi viene da pensare che ne mangino un bel po'. Se leggi un po' sul forum vedrai che in molti stiamo eliminando o diminuendo molto i crocchi proprio per problemi di salute del gatto, a prescindere dalla marca!
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima