Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-07-2018, 13:26   #3
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Predefinito Re: Dove mettere micio durante vacanza

Io porterei anche il micio in vacanza! Tanto più che state via un mese... io vado in campagna per il fine settimana, e Matt e Lina vengono sempre con me.

Per queste vacanze andremo in montagna, ed i mici verranno tutti con noi; d'altra parte... nell'unico periodo dell'anno in cui finalmente posso godermi decentemente la loro compagnia, dovrei rinunciare a loro? giammai! Per un periodo, sono stato costretto a farlo con Lina; ma l'ultima volta le ho giurato - davvero: l'ho presa in braccio e l'ho guardata negli occhi mentre lo dicevo - che non l'avrei lasciata mai più, per nessun motivo.

Dici di avere problemi di spazio; noi abbiamo una casetta su due piani, ma siamo in 4 con 5 mici; tre dei quali sono stati battezzati "associazione a pelinquere di stampo gattoso": siamo fortunati se già normalmente non troviamo la casa scaravoltata dalle fondamenta! Per queste vacanze in effetti abbiamo un po' di timore (l'ultimo, Matt, è arrivato solo l'estate scorsa ed è la prima volta che verrà in monagna col resto della banda), ma gestiremo in qualche modo l'esuberanza dei tre; non abbiamo piani, se non quello di vivere alla giornata.

L'unica cosa certa è che passeremo le vacanze tutti assieme
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima