Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2019, 11:58   #7
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Le spese mensili (sfogo)

Mi rincuorate, ragazze!

Io la prima cosa che penso, come voi, è appunto la salute dei gatti.
Da quando mangiano ciò che sto dando ora hanno un fisico da far paura (dalla punta delle vibrisse alla coda!).
Se penso ai gatti, ad esempio, di questa amica gattara... Che tanto mi critica il portafoglio e poi è la prima che mi fa i complimenti per cose tipo il pelo ("Uuuh, com'è morbido e lucido Loki!") e per la pulizia della casa ("Ma come fa a non esserci puzza di pipì")... Ormai sto iniziando a fregarmene di questo genere di critiche, la gente è troppo invidiosa, ecco!

Comunque anch'io avevo un acquario di acqua dolce (tartarughe). Mia mamma le prese perché le piacevano tantissimo, ma poi sia noi che le tartarughe abbiamo iniziato a crescere e c'ero solo più io a badare alle due dinosaure,. Diventavo sempre più consapevole del mondo animale e delle relative/corrette cure, mi sbattevo a cercare di curarle al meglio... Poverine! Alla fine convinsi mia mamma a cercarle una nuova casa perché tra cibo, manutenzione e la necessità di una loro sistemazione più grande non potevamo più starci dietro.


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima