Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2017, 14:49   #138
Profilo Utente
Vittoria
Cucciolo
 
Utente dal: 04 2017
Messaggi: 70
Predefinito Re: Il tumore è tornato..... Totò è sul Ponte

Il mio amore non è morto a casa.... il pomeriggio stava bene...mi era perfino venuto in braccio... mi dava i bacini mi faceva le fusa... la sera ho fatto insulina.... dopo un paio d'ore mi sembrava strano... era sotto la sdraio in giardino... di solito lui era sempre sopra... l'ho fatto entrare... ho sentito che vomitava... e ha cominciato a respirare a fatica.. nel giro di pochi minuti stava morendo.. ho chiamato il veterinario alle 4 di notte portato la di corsa... pensavamo in una crisi ipoglucemica.. provato cortisone diabete 275 perfetto.. fatto lastre e mi ha detto che aveva un edema polmonare... che cerano metastasi hai polmoni..n che ul vomito che ho visto probabilmente era sangue.... nel frattempo il mio amore a avuto anche le convulsioni... un incubo.... e cosi ho deciso x la puntura... è stato tutto orribile... ho il magone... non pensavo mai a una cosa simile.... io che stavo attenta a ogni suo respiro... movimento... per vedere se aveva il minimo dolore... ed è andato via nella maniera piu brutta.... penso abbia sofferto e non me lo perdonero mai.... mai.... mai... mai... scusate se vi dico questo ma è per sfogarmi.... volevo morisse a casa con me... ho sempre ero gia daccordo vhe sarebbe venuto il veterinario a casa... ed invece no.... sto malissimo...
Vittoria non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima