Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-05-2019, 14:08   #22
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Vi parlo di una Paperina

Aggiornamenti dal fronte Paperina... aggiorniamo 'sto numero, va!
È stata una decisione molto discussa anche in famiglia, ne abbiamo parlato ininterrottamente per 2 settimane, abbiamo riflettuto molto, e come avete capito da questo post non è stato facile, ma proprio il fatto di averne parlato tanto sia a casa e sia con voi, ci ha fatto capire che questa era la scelta giusta da fare... questa è la nostra Paperina, e di nessun altro. Mio cugino ci è rimasto male, lo sapevo, ma mia zia non poteva essere ovviamente più felice di così. gli ha detto "tanto stai sempre a casa di Patrizia, la vedi quando ti pare."
Non fosse solo questo, il rapporto che si è creato con i miei gatti, e specialmente con Amelia (anche qui, vi metterò un paio di foto...) è meraviglioso, e credo che questo piccolo cuoricino avesse proprio bisogno di una "mammagatta" che la coccolasse così e con cui giocare, vederle insieme è una cosa stupenda. È a casa, e che vi devo dire ragazzi, forse certe cose devono andare così, forse il nostro numero fortunato sarà 14.

Adesso è partita la caccia al nome, anche per me sarà sempre Paperina ma ce ne vuole uno "ufficiale" 🤣
Bambi me l'hanno bocciato. Janis me l'hanno bocciato. Non gli va bene niente.


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima