Discussione: Gatti in viaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2016, 16:14   #2
Profilo Utente
Saretta ♡
Gattone
 
L'avatar di  Saretta ♡
 
Utente dal: 01 2016
Messaggi: 2,354
Predefinito Re: Gatti in viaggio

Presente : domenica siamo tornati dal viaggio , siamo stati un settimana in vacanza in Calabria...
Anche per lui è stato il primo viaggio, durato 6 ore e mezza...
la veterinaria ci ha dato il killitam per calmarlo ,secondo me è molto utile soprattutto i treno, si stressa meno il micio , tu , e il resto dei passeggeri...

All andata avevo dato 1/4 di compressa , e ha pianto abbastanza (l ho fatto viaggiare però con la pettolina in macchina , ogni tanto si andava ad appoggiare nel trasportino, ma è stato tre ore a dormire sulla mia spalla) ... arrivati lì piangeva un po ed era spaventato, ma poi subito si è ambientato, solo che non voleva mangiare e siamo andati giù di complementare... pensa che l ultimo giorno si è aperto il portoncino (eh già, anche a casa si sa aprire le porte se non chiudiamo a chiave ) e cercava di aprire quello rel vicino per andare ad esplorare anche di là (non era affatto spaventato però ) ...
al ritorno ho dato metà compressa , ed è stato più tranquillo, aveva gli occhi strani...

Stasera darò la stessa medicina a Maya che farà un viaggio di 15 ore ... speriamo che faccia effetto anche su lei...


Sara,Tigro-giò e Minnie
Saretta ♡ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima