Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-09-2012, 16:57   #12
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Sondaggio: Quanti hanno mici che vivono in simbiosi con voi??

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
Guarda, lo odio quando fa così.
E non solo... ora tarda (diciamo verso l'una - una e mezza), buio, si cerca di addormentarsi, lui che sgnaula di qua e di là, io combattuta tra "non ti ca'o, crepa" e le parole della comportamentalista "quando chiama lei accorra", io che mi faccio venire l'enfisema a forza di "psssssssssssss!!".
E lo Zipo "Vuoi chiamare il tuo gatto!!"
Poi dice uno dà di matto...
Le prescrizioni della comportamentalista vanno seguite come vangelo!

Comunque la situazione mi e' familiare; anch'io, prima di poter dormire, devo sottostare a una serie di rituali e di sgnolii mica da poco. Tabita, anche se non puo' dirsi in simbiosi (e meno male) mi aspetta buona sul letto e poi, non appena mi corico, comincia a frignarmi in faccia finche' mi rialzo, fingo di uscire dalla camera, e lei allora corre alla ciotola delle crocchette che sta vicino alla porta del bagno, e mangia l'occorrente per la notte; poi risale sul letto e comincia a impastare sulle mie braccia nude o sulle gambe ricoperte da una tenue camiciola...sempre brontolando, poi cerca una posizione adatta (addosso a me ovviamente), poi la cambia, dopo al cambia ancora...uff...insomma prima di poter dormire le ore, da piccole, tornano a farsi sempre piu' grandi...

Ogni sera la stessa solfa.


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel

Ultima Modifica di Amelie57; 07-09-2012 at 17:00.
Amelie57 non è collegato   Vai in cima