Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2016, 22:51   #113
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Unhappy Re: commenti, dubbi, domande, in merito all'approccio del nutrizionista dott. Bettio

Quote:
Originariamente inviato da alimiao Visualizza Messaggio
sì anch'io non credo sia opportuno farlo digiunare, nè sono così sicura che la Barf sia la strada miglioreper il tuo gatto.. di sicurezze non ne ho.. la mia domanda era dovuta al fatto che mi sembrava strano che dopo essere stata dal nutrizionista tu non sapessi come impostare la dieta, ecco.. un po' come essere andati dal fisioterapista e non sapere che esercizi fare per il mal di schiena.. ora mi pare di capire che sei tu che non sai se fidarti in tutto del nutrizionista, ma lui la strada te l'ha indicata.. sbaglio? poi non capisco un'altra cosa (scusa se ti dò il tormento ) ma alla seconda visita a dicembre cosa farete? vi baserete su nuovi esami del sangue oppure sarà solo un controllo per discutere ancora della dieta?
Perche' a Dicembre faremo le analisi dei 6 mesi e magari se l'esito e' molto diverso da Luglio (dal 2014 al 2016 e' aumentato solo da 2.4 a 2.6 - e a 2.4 ci e' andato dopo anestesia - spero siamo ancora li) allora ci toglie/aggiunge qualcosa dal piano nutrizionale.

Poi perche' tornata a casa, mi sono venute in mente piu' cose da chiedere e dubbi

Comunque lui la strada me l'ha indicata bene, anche le argomentazioni convincenti e non perche' le vende bene, ma perche' e' pura logica. Il problema e' Irc o non ci penserei due volte a seguire quella strada
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima