Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2020, 10:28   #26
Profilo Utente
Piumagica
Gattino
 
L'avatar di  Piumagica
 
Utente dal: 12 2018
Paese: Albenga
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 376
Predefinito Re: Le sabbiette e i nostri test!

Quote:
Originariamente inviato da Misty Visualizza Messaggio
si in effetti la siria è biodegradabile ma forse per la fossa biologica non va tanto bene, mentre nella fognatura va giù e va via.
so che è compostabile anche perchè naturale al 100%
io la butto nell'immondizia normale comunque.
secondo me non è nemmeno cara perchè dura veramente tanto. io ho fatto un calcolo approssimativo ma spendevo solo 8 euro al mese per la sabbia con due gatti e una lettiera. poi adesso che la prendo sia per me che per mia mamma e mia sorella il prezzo scende ancora di uno o due euro.
Eh no, non va bene no. Meno male che una delle due nostre fosse biologiche, proprio quella che si è tappata, è facilmente raggiungibile e abbiamo risolto da noi.

Però per le persone stupide come me, un'indicazione dai produttori ci vorrebbe. Non l'ho mai letto su nessuna confezione di vegetali o smaltibili nel WC che sono inadatte a chi ha la fossa biologica.

Comunque!

Io ho due lettiere, formato standard. E loro spiscettano parecchio, 3-4 volte ad giorno.
Se riuscissi a cavarmela senza spendere troppo sarebbe meglio, perché non mi va di risparmiare su altre spese (principalmente pappa).
Effettivamente a conti fatti la Siria non sembra così dispendiosa, visto resa e qualità. Però devo prima fare le mie prove.

Tra l'altro la Cloe non ha mai visto una vegetale (in questo caso sarebbe di mais giusto?) quindi non so se la mangia. Proverò magari a prendere un sacchetto piccolo!


* Loki, Cloe e Fiore vi salutano! * * Lulù ci protegge da lassù *
Piumagica non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima