Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-06-2019, 13:31   #33
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,417
Predefinito Re: Piccolo sfogo-bisogno di ascolto

Quote:
Originariamente inviato da CharlieRed Visualizza Messaggio
.....
@Aletto: niente candeggina per gli ambienti, messaggio ricevuto! Però posso usarla comunque per pulire le lettiere, per uccidere i germi e i batteri fecali?
GRAZIE per lo schema sulle emozioni. Posso salvarlo sul pc vero?
Quindi non posso fare niente, vero? Li lascio fare e amen, se vanno d'accordo è bene, altrimenti si eviteranno per sempre?
@Aletto Magari aprirò un altro thread in proposito. Inutile dire che lo leggerò con piacere!
La candeggina io la uso anche sui pavimenti accanto alle cassettine e al loro interno al cambio totale della sabbietta. Ovviamente poi sciacquo bene anche se il cloro evapora per sua natura.
Certo che puoi salvare lo schema, purtroppo è piuttosto sterile, è un elenco più che altro, dietro c'è molto di più perché c'è l'unità mente-corpo-ambiente esterno, c'è il marcatore somatico e tanto altro. Di per sé è proprio un elenco, ma visto che mi sembrava avessi bisogno sapere qualcosa in più.....

Concordo con Xiaowei sulla sterilizzazione della piccola Red
Un maschio intero di sette anni che ha la sua vita anche fuori casa è piuttosto rilassato comunque, ma in casa tende ad essere più territoriale. Lo è anche fuori casa, solo che noi non lo vediamo. Però anche questa non è una regola ferrea.


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima