Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2020, 06:01   #46
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Pipė e ancora pipė... stesso posto, stessa ora

Buongiorno, volevo darvi un piccolo aggiornamento.
Le uscite di Nebbia stanno andando bene, torna sempre a casa da sola e ultimamente anziché tornare a fine giornata torna ogni tanto per mangiare e sonnecchiare dentro casa e poi esce di nuovo. Per 3 notti di fila non abbiamo trovato pipė fuori posto, fino ad oggi...
Lei solitamente rientra a casa definitivamente verso le 18 o 19, quando ancora c'č luce, ma ieri mia madre (che mai nella sua vita mi ascolta) l'ha fatta uscire dopo le 19 dicendo "ma dai ancora č presto, vedrai tra un'oretta torna prima che faccia buio". Risultato? Fino a mezzanotte era sparita, non si vedeva, l'ho cercata e chiamata con mille richiami (cibo e giochini) ma non dava segni di vita.
Mia madre dice che č tornata poco dopo che io sono andata a letto, ma non ci credo perché di notte mi sono alzata per vedere se fosse tornata e io non l'ho vista. Comunque, l'importante č che sia tornata. Tuttavia, stamattina ha mollato di nuovo una bella pipė nel solito punto vicino la lettiera (si mette col sedere rivolto alla parete della lettiera e intanto fissa la porta da cui si esce in terrazza, che čproprio accanto alla lettiera).
Leny non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima