Discussione: Problema ascaridi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2020, 06:51   #16
Profilo Utente
ale81
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2015
Messaggi: 82
Predefinito Re: Problema ascaridi

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Allora il Drontal esiste anche in confezioni più grandi, mi pare di 8 pastiglie, adesso non ricordo esattamente il numero, l'ho comprato un bel po' di tempo fa, e con la confezione più grande risparmi.
Io non ho nominato il Frontline, ma altri antiparassitari con cui io mi sono sempre trovata bene. Lo Stronghold Plus è un ottimo prodotto, lo uso anche con i miei, ma mi sembra fin troppo se già li svermini con il Drontal e se alla fine non lo devi utilizzare per la filaria, ma solo per pulci e vermi.
Però non ho capito una cosa, alla fine ti ha prescritto solo lo Stronghold Plus? Perché non mi pare che sia efficace contro la tenia.
Si,lo stronghold non funziona per la teenia ma va bene per gli ascaridi. Mi ha prescritto solo il plus perché con 60 euro faccio più o meno tutto. Se avessi dovuto prendere sia le compresse di drontal che l antipulci, avrei speso molto di più. Però ecco, con il spendere molto di più avrei preso sia il drontal che lo stronghold normale. A meno che ci sia un antipulci per 4 gatti che non costi unafucilata e sopratutto che funzioni
ale81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima