Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2020, 12:38   #63
Profilo Utente
filbellins
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2020
Messaggi: 31
Predefinito Re: Si gratta sempre la testa

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Non so dove tu abbia preso ciò che citi, a battaglie di copia incolla potremmo andare avanti per settimane, ti dico per esperienza mia e del mio gatto che non è così....
L'intestino può funzionare in apparenza perfettamente ma un'intolleranza alimentare può scatenare prurito e dermatite senza altri sintomi evidenti.
Anche io e il mio gatto abbiamo solo sintomi dermatologo ci (dermatite e prurito) come sintomo di intolleranza alimentare.... E il mio gatto non è l'unico, qui sul forum c'è ne sono molti.
ti credo ma ho fatto ricerche...il fatto che ci sia un'allergia o intolleranza alimentare che presenta il quadro clinico di problemi alla pelle è basta rappresenta solo una minoranza, il nemico essendo dentro l'organismo insieme al prurito alla pelle molto spesso appaiono anche diarrea, malessere generale, stranchezza ecc... la allergia da contatto solo questione di pelle essento fuori ma a contatto con la pelle e basta...la gatta petr il resto è sanissima e pure giocherellona (nonnostante i 7 anni) insomma nessun cabiamento compotamentale se non il prurito...iniziato a manifestare da quando fa vita da appartamento (innaturale per un predatore libero come il gatto)
filbellins non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima