Discussione: Kimba... è sul Ponte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2018, 22:28   #33
Profilo Utente
Kimba
Gattino
 
L'avatar di  Kimba
 
Utente dal: 08 2011
Paese: prato (po)
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 154
Predefinito Re: Kimba... è sul Ponte

Quote:
Originariamente inviato da Mia Visualizza Messaggio
Mi dispiace, tantissimo so quanto tenevi al tuo kimba e, come per me so quanto sia inconsolabile questo dolore...sono quasi 4 mesi che Mia mi ha lasciata e, il dolore è ancora vivo, pronto ad assalirmi improvvisamente...ogni cosa me la ricorda, i suoi angoli preferiti, i suoi peletti che non trovo piu in giro, la sua dolce presenza ed anche il suo miagolio...che non sentirò mai più ma che, ritrovo rimbombante nelle orecchie. È dura ma, dobbiamo rassegnarci...sono stati con noi e ci hanno regalato gioia ed affetto...e siamo stati più fortunati di tanti altri che non hanno avuto il nostro tempo...un abbraccio
Grazie Mia delle parole di conforto...dopo tanto tempo ho avuto piacere risentirti…….un amico che aveva perso un figlio di 25 anni, poi regalo' alla moglie per confortarla un volpino di nome Miki, poi mori' la moglie, dopo lunga malattia, e Miki dal dispiacere mori' anche lui…..il marito non trovava consolazione ed incontrandomi piangendo mi diceva sempre :" se voglio fare un dispetto al mio peggior nemico, lo convinco a mettere su un animale domestico"...…..aveva ragione…….il dolore poi ti spezza il cuore……..Ciao!


i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…...
Kimba non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima