Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2020, 13:38   #12
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,128
Predefinito Re: Vomita perché mangia carta/plastica o viceversa?

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
I vomitano di saliva di prima mattina sono spesso dovuti al digiuno prolungato della notte, quando dai l'ultimo pasto?
Di solito mangia verso le 20 e poi di nuovo verso le 8. In effetti sono 12 ore. Però come ho detto, avevo iniziato a dargli un rimbocchino serale (verso le 22.30-23) ma i vomitini sono continuati (con più distanza fra loro mi è parso, ma insomma non sono spariti). E lì nel vomito c'era anche un pochino di umido mangiato prima di dormire.
Poi come ho detto, di notte o prima mattina a volte sgranocchia le buste di carta per alimenti, e anche questo potrebbe far pensare ad un problema di fame.
Comunque non è che in questo periodo sia dimagrito o mangi meno (anzi). La dieta è sempre quella, carne cruda e umido.

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Un veterinario non delicato sinceramente... Lo cambierei. La relazione gatto/veterinario, a mia esperienza, può anche pregiudicare una visita....
In linea di principio sono d'accordo, poi a livello pratico però questo vet è vicino a casa, disponibile, onesto, conosce il gatto fin da cucciolo, lo ha seguito nelle sue vicissitudini (allergia, dieta crudo ecc)... mi è capitato di provarne altri ma sinceramente mi sono trovata malino. Bettio invece è molto delicato... però lui come vet generico non va bene, è lontano, costoso, bisogna prenotarlo molto in anticipo, e poi ho paura che mi cazzierebbe sapendo che sto dando anche umido industriale.
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima