Discussione: Problema ascaridi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2020, 21:08   #15
Profilo Utente
Anubi
Gattone
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,996
Predefinito Re: Problema ascaridi

Quote:
Originariamente inviato da ale81 Visualizza Messaggio
Ho fatto qualche telefonata include farmacie: x il drontal dovrei prendere minimo 2 confezioni a 15 euro l'una, visto che ogni confezione contiene 2 pastiglie... una pastiglia va bene x max 4kg di peso. Quindi, anche con 4 ,non ci sarei stato.
Le pipette tipo frontline le ho usate in passato con scarsa efficacia, quindi avrei dovuto prendere lo stesso lo stronghold,ma la versione normale... e anche li,6 pipette, quasi 60 euro.

Ho richiamato la vet e spiegato la situazione... mi sono fatto prescrivere lo stronghold plus 6 pipette di modo da fare tutto.
Allora il Drontal esiste anche in confezioni più grandi, mi pare di 8 pastiglie, adesso non ricordo esattamente il numero, l'ho comprato un bel po' di tempo fa, e con la confezione più grande risparmi.
Io non ho nominato il Frontline, ma altri antiparassitari con cui io mi sono sempre trovata bene. Lo Stronghold Plus è un ottimo prodotto, lo uso anche con i miei, ma mi sembra fin troppo se già li svermini con il Drontal e se alla fine non lo devi utilizzare per la filaria, ma solo per pulci e vermi.
Però non ho capito una cosa, alla fine ti ha prescritto solo lo Stronghold Plus? Perché non mi pare che sia efficace contro la tenia.
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima