Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-03-2011, 14:50   #11
Profilo Utente
Arian
Gattone
 
L'avatar di  Arian
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Catania ~ vista mare ~
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 1,140
Predefinito Re: Dispenser cereali ---> Croccantini :)

Nel mio ci entrano meno di un kg di crocchi...non lo so con certezza, e non ricordo al momento.
Cmq con una sola gattina che consuma 60/70 g di crocchine al giorno ci faccio una settimana piena (forse 10 gg). Il resto lo lascio nel sacco (ho preso i kitten della RC da 10 kg mi pare).
Trovo quelli nel dispenser croccanti (lei li mangia con gusto) e quelli che rimangono dentro il sacco si mantengono.
Ovvio, il top sarebbe avere un mega dispenser (come quello che hai linkato) dove riversare l'intero contenuto, ma: primo non ero riuscito a trovarlo , e secondo il mio l'ho appeso a parete, cosi non mi chino 2 volte . Molto comodo, mi avvicino, giro la manopolina e riempio il misurino (che sta alla perfezione nella fessura del dispenser). Dopo di che lo "giro" alla signorina con il pelo bianco
Nella casa nuova vedrò di comprare il mega dispenser...questa era solo una prova, e direi ottimamente riuscita. Il problema sarà convincere la fidanzata ad usare il dispenser della micia per i nostri cereali Devo reciclarlo
Arian non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima