Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2011, 20:19   #9
Profilo Utente
,,,^..^,,,
Gattino
 
L'avatar di  ,,,^..^,,,
 
Utente dal: 12 2010
Paese: Ancona
Regione: Marche
Sesso: Uomo
Gatti: 6
Messaggi: 369
Talking Re: AIUTO! Micino non prende peso, anzi... lo perde...

Grazie mille a tutti... non pensate che i croccantini siano stati la prima cosa che mi è venuta in mente, eh! ma, dato che il veterinario ha insistito tanto (INgiustamente) e me ne ha regalati un paio non male, ho voluto fare anche quella prova... li ho letteralmente polverizzati e il maschietto ha gradito, sia ieri che oggi... poi ha provato l'omogeneizzato, anche quello gradito, e del patè kitten Applaws, gradito molto anche quello... a forza di imboccarlo, daje ieri, daje oggi, alla fine ha preso "ben" 15 grammi!

Siamo felicissimi, speriamo bene per i prossimi giorni... e soprattutto che inizi a mangiare DA SOLO, perché imboccarlo per ore è davvero sfiancante...

Per fortuna la prossima settimana sono in ferie, così posso aiutarlo a mangiare anche la mattina.

Comunque approfitto per chiedere consiglio su quali cibi kitten siano i più appetibili in assoluto, anche se non eccezionali, in modo che inizi a mangiare da solo; poi passerò ai migliori... al momento ho provato:
Hill's Kitten pollo (schifato dai piccoli e mangiato da Kasia)
Applaws Kitten (mangiato dal maschio e dalla piccola)

e i seguenti ancora da provare:
Almo Nature Kitten pollo
Pro Plan Kitten Development pollo
Pro Plan Kitten Sensitive tacchino
Royal Canin Kitten Instinctive
Hill's Prescription Diet i/d pollo

e per la mamma (ma potrebbero anche andare per loro?) Forza 10 Solo Diet monoproteico al cinghiale, al cervo e alla selvaggina. Su ZP volevo ordinare Animonda Kitten, visto che mamma e papà gradiscono molto Animonda Carny; qualche altra marca kitten?


Urban Hunter, Kasia Ruda, Keera Szybka, Selene Mocna, Below Zeero, Maya Dzika con noi; Jenga, Neeo, Kinga, Noomi, Deeva, Runner con le loro famiglie, Zeeva sul ponte
,,,^..^,,, non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima