Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2020, 08:44   #15
Profilo Utente
kodocha84
Cucciolino
 
L'avatar di  kodocha84
 
Utente dal: 09 2020
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 14
Predefinito Re: Alternare marche umido gattino 6 mesi

Quote:
Originariamente inviato da straycat2 Visualizza Messaggio
ma i crocchi solo Trainer? ma sono Kitten? io a Tilla 6 mesi, mischio ossia dò sia i crocchi kitten di rc, concept for life e feringa in modo che abbia altri gusti oltre al solito, altrimenti si annoia, e poi gli do umido kitten completo e qualche volta anche quello complementare, sto ancora facendo esperimenti ad esempio della marca Naturina il kitten gli piace solo alle olive, è meno propensa alle mousse di qualsiasi marca...il pollo gli piace molto cotto naturalmente, il pesce a parte i bastoncini della bofrost non sono riuscita a capire se ad esempio gli possa piacere il merluzzo
io penso che una alimentazione variata sia molto meglio di una a senso unico.



I crocchi solo Trainer e poi anche l'umido solo Trainer, tutto questo sotto indicazione del veterinario che, anzi, sarebbe più propenso a dare solo i crocchi e sempre di una sola marca....

Sapevo già che solo i crocchi non vanno bene, per questo avevo provato ad alternare almeno l'umido, ma poi quando ho visto che ha avuto problemi ho pensato di stare sbagliando e sono tornata a quello che mi aveva detto il veterinario.

Però voglio riprovare a dargli umidi diversi e cambiare la marca anche dei crocchi e proverò a fare come mi hanno già indicato qui sul forum
kodocha84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima