Discussione: Science Plan?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2013, 10:22   #32
Profilo Utente
Alan
Gatto
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Cadine
Regione: Trentino
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 663
Predefinito Re: Science Plan?

Quote:
Originariamente inviato da roxy Visualizza Messaggio
Mi fido di più di certe marche che sono in commercio da tanti anni, consigliate dai veterinari,che di marche sconosciute, a prescindere dall'etichetta,ecc.ecc., tutto qui!!! Le ditte possono scrivere quello che vogliono, composizione, tenori analitici, ecc.ecc., ma le materie prime quali sono e da dove provengono?? Ognuno faccia come vuole, io non mi sento all'altezza di bocciare un prodotto conosciuto da anni,per sponsorizzarne un altro! Se mi chiedono cosa penso di hill's, rispondo che è una buona marca. Se mi chiedono posso mangiare la pasta Barilla o mi farà male? Io risponderei certo, è una marca conosciuta e garantita da anni di produzione! Spero di essermi spiegata e gradirei in futuro che ogni volta che esprimo un'opinione non venga ogni volta criticata perchè non collima con l'opinione di altri!
Ecco, non voglio essere arrogante ma con questo discorso significa che non hai capito molto come funziona la produzione industriale di cibo!!!
La pasta Barilla è buona solo per la marca, forse negli anni scorsi era genuina, ora lo è meno del 10%...
Io acquisto es pasta Felicetti che fanno qui in Val di Fassa, quella è una pasta buona!! Altro che Barilla!!!

Cmq per quanto riguarda il discorso marche famose o no, è proprio questo che ci frega, noi siamo abituati alla marca, non al contenuto,

Io non compro Levis da quando ho 17 anni, quando ho scoperto che per spendere 70euro di jeans, potevo prenderne 4 paia uguali ma senza marca e più resistenti
Alan non è collegato   Vai in cima