Discussione: Zooplus
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2018, 12:55   #7
Profilo Utente
Valecleo
Gattone
 
Utente dal: 12 2016
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,952
Predefinito Re: Zooplus

Guarda, io acquisto esattamente gli stessi prodotti e non c'è modo che siano più convenienti altrove visto che sul sito tedesco Animonda Carny è venduto nel lotto 24x800g a massimo 37€ e sul sito italiano e spagnolo si devono acquistare invece i bundle da 12 latte arrivando a circa 45-47€.
Il secco di Smilla più o meno costa uguale sia sul sito tedesco che su quello italiano.
Le Animonda devi confrontare perché io faccio il confronto sulle latte da 800g ma magari su formati diversi ci sono offerte differenti.
Io ti consiglio di fare il carrello su tutti e tre i siti e valutare la differenza di prezzo, calcolando ovviamente tutti gli sconti che puoi applicare.
Il passaparola è un modo per invitare amici ad acquistare su Zooplus inviando un codice 10% valido solo per NUOVI clienti, quindi te lo puoi inviare su un'altra mail che non sia quella collegata al tuo account principale ed usare quello sconto.
Visto che la spedizione dalla Germania costa 9,99€, se fai un ordine di almeno 100€ con questo codice azzeri la spedizione.
I buoni regalo del sito spagnolo funzionano come tutti gli altri, però come spiegava Saretta, ormai si possono acquistare solo da ospite o solo insieme ad altri prodotti, ed in quest'ultimo caso devi quindi pagare la spedizione di 7,99€.
Valecleo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima