Discussione: Crocchette Smilla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2019, 10:31   #13
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Crocchette Smilla

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
personalmente invece di cercare le crocche meno peggio spendendo di più, preferirei capire quanto posso spendere al mese e cercare di dare più umido possibile e delle crocche piuttosto un po' meno buone ma la minima quantità possibile. conta che ogni gatto più o meno consuma due etti di umido al giorno da adulto. vuol dire che per due gatti sono una lattina da 400g, con animonda te la caveresti più o meno con 30 € al mese, con offerte e qualche buono...
partendo da questa considerazione puoi capire quanto ti è possibile spendere al mese, e quanto umido riesci a dare... completando con delle crocche decenti ma dandone il meno possibile
Il fatto è che siccome i 2 gatti adulti sono molto schizzinosi in questo primo ordine volevo dare priorità ad un secco mediamente buono, così sono a posto per un bel po', e un po' di umido come prova e poi nel prossimo ordine prendere più umido (o solo umido se ancora ho abbastanza croccantini in casa) in base a come va il primo esperimento e se piace l'umido preso col primo ordine, così ne compro in quantità maggiori. Comunque seguirò il tuo suggerimento di puntare su crocchi di media qualità (anche perché non posso comunque permettermi altro ) e puntare più sulla quantità dell'umido.
Leny non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima