Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-06-2020, 07:41   #9
Profilo Utente
Leny
Gattone
 
Utente dal: 06 2016
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,668
Predefinito Re: Pipė e ancora pipė... stesso posto, stessa ora

Grazie per la risposta @Aletto. Quindi, se il suo č un malessere dovuto alla convivenza forzata, una delle possibili soluzioni potrebbe essere quella di darle libero, o quasi, accesso all'esterno? Avevo pensato di portarla fuori con la pettorina, cosa giā collaudata in passato, ed č andata bene nel senso che non ha mai cercato di liberarsi e non si č mai fatta male, ma ogni tanti cercava di saltare nei posti da cui puō allontanarsi dal mio giardino e quindi la dovevo trattenere e non so se questo possa causarle ancora pių stress. Mia madre si sta convincendo sempre di pių a farla uscire perché adesso le pipė fuori posto sono aumentate e la fa sempre fuori dalla lettiera, mentre prima capitava solo la sera. Abbiamo vissuto una situazione simile con Klimt da piccolo e si č risolta con le uscite, perō ho paura a far uscire lei perché non č abituata ad uscire regolarmente e quando lo fa se ne va in strada o nelle abitazioni altrui (cosa che in realtā č abbastanza comune per un gatto, ma siccome a Klimt non l'ho mai visto fare diciamo che sono io quella non pių abituata a vedere i proprio gatti in giro per strada).
Leny non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima