Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2012, 10:56   #21
Profilo Utente
piccolopulce
Gattino
 
L'avatar di  piccolopulce
 
Utente dal: 11 2011
Paese: prov. Trapani
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 175
Predefinito Re: Coccole in orari spiacevoli!

NOi stiamo valutando seriamente di chiudere la porta della camera da letto, anche se ci dispiace, ma ogni notte è un'avventura.
Maya dorme tranquilla ai piedi del letto, sopra. Solo che se intercetta un piede (soprattutto se è di mio marito) è la fine..inizia a mordere e a fare gli agguati..mentre noi dormiamo.. e fa un male! Più volte nel corso della notte mi sveglio grazie alle urla di dolore di quel martire di mio marito... mi viene un colpo! Allora per farlo dormire tranquillo cerco di inserire i miei piedi tra lui e Maya.. prendendomi io le botte.. che dolore!
Pulce dorme per i fatti suoi, poi quando LUI è sazio di sonno,verso le cinque, viene e inizia grugnirmi nell'orecchio fino a quando non mi sveglio e mi metto a pancia in sù e lui può accomodarsi a farmi la pasta addosso. Io DEVO:
-fargli le carezzine sulla testolina e i grattini;
-rimanere immobile;
-reggerlo con il braccio, perchè il porcello tutto stravaccato è più largo della mia pancia, quindi se io non lo tengo potebbe cadere sul materasso.. orrore!
Se non soddisfo le sue condizioni se ne va offeso brontolando.. mantre io gli vado dietro chiedendogli scusa. Alle cinque e mezza di notte.
Poi verso le sei, i due disgraziati iniziano a giocare alla lotta..ovviamente sul letto, con noi dentro. E tutti voi sapete cosa significa.
Verso le sei e mezzo - sette hanno fame, allora vengono a svegliarmi. Maya inizia a mordere tutto ciò che è dito.. Pulce si piazza accanto alla tenda e mi chiama. Se io non mi alzo... salta sulla tenda. Se non funziona.. sale sul comodino e inizia a buttare tutto per terra... della serie..o ti svegli o ti svegli!


Un miao massaggia il cuore. ( S. McMillan )
piccolopulce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima