Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-11-2016, 09:46   #95
Profilo Utente
GeorgiaGee
Gattone
 
L'avatar di  GeorgiaGee
 
Utente dal: 02 2015
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,132
Predefinito Re: commenti, dubbi, domande, in merito all'approccio del nutrizionista dott. Bettio

Quote:
Originariamente inviato da rocedri Visualizza Messaggio
Ciao Giorgia, hai poi capito cosa fare coi croccantini NF della Farmina? 44% di proteine! Comunque io credo che semmai possono andare bene per un gatto stadio iniziale come il tuo ma per il mio che da ecografia dimostra di avere i reni messi molto male non credo, che dite voi?
Anche se mi verrebbe da dire ma allora la barf per i malati di reni? Va be' che si sceglie proteine di alta qualita' e con basso contenuto di fosforo ma immagino che in 130 gr di ciccia ci sia ben piu' del 44% di proteine, no?
Non ancora, non e' tanto la componente proteine che mi spaventa, quanto l'alto rapporto calcio-fosforo
Sto ancora cercando di capire cosa fare sinceramente, a Dicembre dovremo fare le nuove analisi dei 6 mesi, cosi vedo un po' che dicono gli aktri veterinari.
Non so ancora che impostazione daro' alla dieta, se tutta cruda o se meta' renal e meta' cruda o se meta' renal e meta' pappa qualita' (per continuare a dare proteine e non toglierle del tutto ma allo stesso tempo non bombardarlo)
Per ora sto avvicinandolo alla carne (con risultati immaginabili )
GeorgiaGee non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima