Discussione: Gatto da circo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-10-2020, 18:38   #9
Profilo Utente
Atomo02
Gattino
 
Utente dal: 08 2020
Gatti: 1
Messaggi: 106
Predefinito Re: Gatto da circo

Questo signore qui che mi abita la casa (e soprattutto il cuore) non è un Devon Rex, ma a quanto pare deve avere qualche antenato lì... o nel circo equestre. La saga del salto sulle spalle continua e non c'è santo per convincerlo a non farlo. Tra l'altro, lo fa soprattutto con me, come se io fossi stata eletta nella sua testa a sua scala personale. E casa nostra è PIENA di mensole e punti di appoggio. Per dire: il suo mobiletto preferito che usa come tiragraffi (ovviamente al posto del tiragraffi che gli abbiamo inutilmente comprato...) ha un ripiano sopra addirittura rifasciato con un morbido cuscinetto... e non ci sale MAI. Invece sulle mie spalle: sempre. La situazione che preferisce è quando sono in cucina e spignatto: salta sul collo e si sistema tipo sciarpa (ora che si fa freschino è fin piacevole ); sta lì, mi controlla, annusa, guarda tutto quello che faccio. Prima o poi mi darà qualche suggerimento da chef stellato, me lo sento. Il tutto in attesa che gli passi lo schizzo e si tranquillizzi. Ma, per dire il tipo: lo hanno vaccinato due ore fa e sono due ore che mangia, salta, gioca e impazza come niente fosse... Highlander.
Atomo02 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima