Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2020, 10:37   #31
Profilo Utente
VEI-6 Vesuvius
Gattone
 
L'avatar di  VEI-6 Vesuvius
 
Utente dal: 08 2020
Paese: (SO)
Regione: Lombardia
Gatti: 4
Messaggi: 1,121
Predefinito Re: Picacismo.. non so più cosa fare..

Quote:
Originariamente inviato da Gattuso Visualizza Messaggio
Grazie.. lui ha 4 mesi.. forse sono inesperta io perché ho sempre adottato gatti adulti ed è il mio primo cucciolo.
Mi sono dimenticata di aggiungere che il farlo addormentare è partito dal fatto che da quando è arrivato (aveva un mese e mezzo) ha sempre avuto il riflesso della suzione, probabilmente perché gli mancava la sua mamma, e quindi glielo abbiamo permesso dato che sarebbe dovuto stare con la sua mamma....... quindi lui ha sempre questo “bisogno” di ciucciare la lana prima di addormentarsi perché si rilassa così.. e lo fa sempre quando è in braccio.. poi si addormenta
Non so quanto c'entra perchè, è vero che ad 1 mese e mezzo hanno il riflesso della suzione, ma io ho avuto 2 gatti (la Goku e l'Olav) che sono arrivati ad un mese e mezzo, ed il riflesso della suzione è andato via abbastanza in fretta. Per la Goku non ricordo che abbia mai ciucciato, per l'Olav succhiava tanto all'inizio ma adesso non lo fa quasi più (ogni tanto mi ciuccia i vestiti, mentre sul tappeto di lana ci fa solo la pasta)


Addio Goku, addio Kiwi.

Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m)
VEI-6 Vesuvius non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima