Discussione: Che Amarezza!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2013, 14:24   #26
Profilo Utente
kasssandra
Gattone
 
Utente dal: 06 2010
Regione: Sardegna
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 2,389
Predefinito Re: Che Amarezza!

Roxy quando una persona parla e da un giudizio su un determinato prodotto io SPERO lo faccia con un minimo di cognizione, che non significa fare i professoroni a pera ma dare un giudizio (e non un parere personale) sulla base di conoscenze che si hanno. Se io pinco pallino ti dico che la crocchetta di marca ABC non va bene perchè contiene troppo mais forse è perchè ho letto più fonti attendibili che mi hanno insegnato che il mais non ha un valore biologico molto alto per un carnivoro e NON perchè ho letto su un forum che vanno di moda i grain free e allora il mais è out. Ora capisco perchè diversi utenti molto preparati si sono letteralmente volatilizzati da questo e altri forum! Come avrai notato io non intervengo da mesi proprio per evitare questo tipo di discussioni: sentirsi dare della saccente solo perchè ho (abbiamo) scelto di condividere su un forum pubblico parte delle cose che ho (abbiamo) studiato e approfondito è piuttosto sconcertante. Allora forse è il caso di ritornare nel mio nido, continuare a studiare e lasciare le utili nozioni che ho appreso dentro a un cassetto sfruttandole solo ed esclusivamente per il benessere degli animali di cui mi occupo (in primis i miei undici). Ah e quando io (parlo per me ma credo di rappresentare anche il pensiero di Ciliegia che è stata citata e mafalda) esprimo un mio giudizio su un prodotto non lo faccio in base al piede che metto giù dal letto la mattina ma perchè sono sicura delle basi che mi portano a fare una certa affermazione.
kasssandra non è collegato   Vai in cima