Discussione: Che Amarezza!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-02-2013, 12:54   #56
Profilo Utente
Lady Mosè
Supergatto
 
L'avatar di  Lady Mosè
 
Utente dal: 09 2006
Paese: prov di MI
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 6,292
Predefinito Re: Che Amarezza!

Mamma mia mi ero persa l'evoluzione di questo 3d, avevo letto l'inizio e per l'amarezza appunto, non avevo mai commentato anche se condividevo in pieno.
Ma la piega che ha preso è assurda, eddai, qui non abbiamo mai dato del criminale a chi nutre i propri gatti con friskies e compagnia bella, figuriamoci se andiamo a offendere l'operato di chi vive vendendo cibi per animali...figuriamoci, aggiungiamo che mi pare scontato che c'è chi è più o meno informato, così come nell'utenza generica, l'informazione deriva dalla volontà di informarsi!
Ho un'amica che studia veterinaria e sua mamma ha avuto un petshop, hanno sempre alimentato il loro micio a RC(prima ancora di avere il petshop) e ovviamente una volta che ci siamo confrontate io e lei è saltato fuori che di alimentazione ne sapevo molto più io che sono una semplice utente di questo forum, non una veterinaria, non una che vende cibi di mestiere...ma non gliene faccio una colpa, non si sono informate perché pensavano di andare sul sicuro con quelle 3/4 marche di qualità e quelle consigliavano...

Veramente, a me sembra che a volte si cerchi la minima sciocchezza per scatenare un putiferio, ma per cosa poi? Perché ognuno ha le proprie ragioni(economiche o di salute dei mici) e le proprie idee(grain free si, no, perché...) e così via?

Il mondo è bello perché è vario e noi siamo qui per confrontarci, rispondere a chi fa domande, e soprattutto per imparare, perché non si smette mai.

Se poi si trova il commesso del petshop che non ne sa un piffero, o che semplicemente ignora, beh, siamo liberissimi di andare da un'altra parte, ma lo stesso vale anche per i veterinari, i medici, ecc...la laurea non dà la verità assoluta, come neanche il mestiere stesso...


Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione & Artù il Bambi Pestifero

(1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8)
Lady Mosè non è collegato   Vai in cima