Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2013, 15:20   #5
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: Alimenti umidi per gatto surgelati

allora io ho fatto un grande acquisto a maggio su un sito italiano che vende cibo per rapaci e si sta allargando alla barf, vendendo cibo prodotto in olanda ma anche in abruzzo, faccio fatica a far loro mangiare di gusto queste cose quindi le sto dando piano piano, senz'altro bisogna iniziare un po' per volta con cose da supermercato, per capire i gusti, tutt'altro che facile, perché per esempio i miei mi mangiano il manzo punta di petto a tocchi ma non mi mangiano la macinata...l'appetibilità è un macello e con quell'ordine non sono cascata tanto bene.
non sgranocchiano le ali di pollo ma la carne del pollo la adorano...alcune cose infatti ho scelto di tritarle (inizierò fra un bel po' causa organizzazione personale) e farò una ricetta con altri elementi.

tramite l'ottima @fedefaith ho raccolto un po' di link di shop tedeschi che vendono crudo congelato online, ne ho scelto uno dei più gettonati (sui siti di barfisti tedeschi, a detta della @fede) e oggi faccio il pagamento.

sono in un momento barfista molto incasinato, non sono un buon esempio da seguire come acquisti ehehheh

chiedo qui ai mod se questi link, che vendono esclusivamente carne congelata, possono rientrare fra i link da poter pubblicare qui.
mafalda non è collegato   Vai in cima