Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-03-2013, 06:34   #26
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: Passata a Trainer natural

Quote:
Originariamente inviato da kasssandra Visualizza Messaggio
Però il mercato italiano si da la zappa sui piedi da solo.. peccato!
Per me, ma questo è solo un mio parere, magari sbaglio, è proprio il concetto di base che qui in Italia abbiamo del nostro animale. Fuori da qui c'è una totale mancanza di informazioni preziose e non solo in campo alimentar e il commercio, in tutti i settori, ruota attorno alla richiesta ma finché a decidere non è il proprietario bensì il suo animaletto, troveremo sempre le schifezze sugli scaffali. Ecco perché in quello che io amo definire giungla, alla fine, si cerca il prodotto migliore tra quelli a disposizione.
Questo non significa doversi adagiare su questa situazione, ma il lavoro da fare è talmente lungo che si deve iniziare con piccoli passi. Nessuno di noi è nato imparato, giusto? È un discorso che si deve fare andando per gradi altrimenti si rischia di venire ignorati come spesso accade quando si vuole sparare a un pulcino con un bazooka. Io sono sicura che col tempo, troveremo anche nei nostri negozi, gli scaffali pieni di buoni prodotti, con un mercato basato sull'offerta di alimenti migliori e richiesta da parte di proprietari sempre più attenti. Ci vorrà tempo, ma sono sicura che tutto ciò avverrà.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima