Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2017, 19:49   #1
Profilo Utente
Gracie
Cucciolino
 
Utente dal: 10 2017
Messaggi: 6
Predefinito Ho dato troppa fiducia all'allevatore???

Ciao a tutti! Da poco è arrivata una bellissima gattina di razza, acquistata da expo e breeding...già dalla prima sera gli occhietti hanno iniziato a lacrimare...ho subito fatto presente la cosa all'allevatore il quale mi ha detto di provare con antibiotico perché anche con lui era successo e aveva risolto..ho iniziato subito a curarla con antibiotico sotto richiesta del mio veterinario ma visto che non passava ci siamo rivolti ad un veterinario oculista..herpes virus...
Questa è la mia prima esperienza e non so cosa fare...sul contratto che ho firmato c'era scritto che il gatto era sano..non può essersi ammalato in casa nostra dove è l'unico animale...e il veterinario oculista ci ha dee che questo virus viene trasmesso dalla mamma durante il parto e nell'allevamento..
Inoltre,e qui mi rendo conto che gli ho dato troppa fiducia, al momento del ritiro del gatto non aveva ancora fatto il pedigree..lo ha fatto qualche giorno dopo quando ho messo io il microchip, dicendomi che almeno sul pedigree venivano tutti i miei dati senza così fare il passaggio di proprietà...
Vorrei sapere da chi ha più esperienza di me se:
1- Ho qualche possibilità di rivalsa sull'allevatore visto che mi ha dato un gatto già malato (e quindi ha dichiarato il falso,visto anche che nei mesi precedenti mi diceva che aveva delle caccoline ogni tanto da togliere,cosa che adesso un po' mi puzza)...
2- Visto che non mi ha ancora mandato il pedigree,ma solo fatto la richiesta, posso denunciarlo?
Insomma come posso far capire a questa persona che io il gatto lo tengo e lo terrò finché campo,ma che è un modo scorretto di gestire un allevamento?
Non so se ho spiegato bene la situazione. Spero di si..Grazie in anticipo!!
Gracie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima