Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2018, 12:16   #198
Profilo Utente
Pawsie
Gatto
 
L'avatar di  Pawsie
 
Utente dal: 07 2018
Sesso: Donna
Gatti: 14
Messaggi: 993
Predefinito Re: Eliminare i crocchi a 13 gatti: sono nel panico

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
io ho questa, e metto in uso un cuscinetto per volta che dura diversi mesi prima di essere ignorato da tutti https://www.zooplus.it/shop/gatti/gi...cuscini/290050

questo contiene solo valeriana come "droga", e l'effetto varia: ad alcuni gatti piace strofinarselo addosso, sul muso, o addirittura leccarlo. altri invece ci giocano come pazzi!

non ho mai provato altre "erbe gatte" non so se quella che cerchi tu è valeriana... diciamo che la valeriana ha un odore piuttosto riconoscibile che ricorda i piedi
AHAH, allora piacerebbe a Zelda che ama tantissimo strofinare il muso sui piedi che carini questi cuscini, li avevo adocchiati, se durano così tanto li prendo!

Quote:
Originariamente inviato da boby Visualizza Messaggio
Io le palle al catnip ne avevo acquistate 2 su zooplus , non se xchè in offerta, ma non odorano e il gatto l quasi ignorata. non so se anno scadenza , ne ho ancora una confezionata provo poi con quella. funzionano bene le bustine di tisana alla valeriana della Santangelica.

la nepeta cataria la vorrei anche io semi o piantina.


Quella che io ho non so dove è stata acquistata, è arrivata in una semplice bustina trasparente senza logo, è molto scura e ha un odore abbastanza pungente! Alcuni dei miei gatti ci strusciano il musetto sopra e sbavano come cammelli altri tipo Toz invece ci giocano, la tirano, la abbracciano, la mozzicano, insomma si divertono come matti. Altri (ma pochi!) come i tuoi la ignorano completamente, forse fanno parte di quella percentuale di gatti a cui l'erba non fa effetto!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
io ho la pianta di nepeta, pawsie non comprare su zooplus che te ne mando un po'.
baci, ba
GRAZIEEEE


Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me
Pawsie non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima